Il virus mette il matrimonio di Giorgia Palmas “in crisi” ma lei mostra di nuovo l’abito che sarebbe stato indossato per la cerimonia.
È un dato di fatto: il virus ha letteralmente cambiato le abitudini di tutti. E i progetti previsti per questo turbolento 2020 sono stati rinviati a una data successiva. E Giorgia Palmas è consapevole che, proprio a causa del virus, è stata costretta a mettere in pausa l’organizzazione del suo matrimonio. Anche il settore degli abiti da sposa è uno dei più colpiti. Giorgia avrebbe dovuto sposare il suo campione di nuoto Filippo Magnini quest’anno. Tuttavia, l’emergenza sanitaria ha frenato le ruote.
Giorgia Palmas ha affrontato il momento con grande maturità, senza crisi e senza lamentarsi. Anche perché, qualche giorno fa sul suo profilo Instagram, ha annunciato che presto diventerà mamma per la seconda volta. E sempre sui social media, in una foto molto accattivante, si mostra indossando il suo abito da sposa, proprio quello che avrebbe dovuto mettere il giorno del matrimonio. Una foto che risale a diversi mesi fa, ancora prima che il pericolo del virus toccasse il nostro paese, e mostra una Giorgia Palmas fasciata in un lungo abito bianco simile a una sirena, coperto di pizzo e con indosso un scollo vertiginoso che lascia scoperta tutta la schiena. Ed è nella didascalia in cui scrive le ragioni di questa scelta. Palmas, infatti, desidera augurare al marchio di poter tornare al lavoro e alle glorie del passato.
Per Giorgia Palmas, nonostante tutto, la vita è continuata. Il matrimonio si è fermato, ma la modella può ancora essere contenta per il piccolo che verrà. Per Filippo Magnini è il primo figlio, per Giorgia è il secondo, poiché ha già una figlia di otto anni. Ora, chissà, con il rilassamento delle misure, anche Palmas può ricominciare a sognare un matrimonio da sogno.