tecnologia web

Facebook avatar: Ecco cosa sono e come crearne uno per il tuo profilo

Facebook ha rilasciato Avatar che ti consentono di creare il tuo personaggio in stile emoji. Puoi progettarli per apparire come desideri e condividerli nei commenti su Facebook e Messenger.

Gli avatar sono la risposta di Facebook a Bitmoji, un simile strumento “avatar” acquistato da Snapchat nel 2016. Dopo aver creato un avatar, puoi condividerli in diverse pose o scene. È uno strumento progettato per rendere Facebook più divertente e probabilmente un’offerta per riportare gli utenti più giovani all’app.

“La funzione Avatar ti consente di personalizzare il tuo avatar personale da utilizzare sugli adesivi nei commenti e in Messenger”, ha spiegato Facebook. Permette alle persone di creare un nuovo personaggio, permettendo loro di condividere su Facebook e Messenger in un modo più personale e spensierato. ” Alcuni di voi potrebbero aver già visto Avatar sull’app di Facebook. Dovresti iniziare a vedere un nuovo pulsante emoticon quando pubblichi un commento sul feed delle notizie.

Apparirà anche nella scheda di selezione degli adesivi di Messenger. Se lo tocchi, puoi creare un avatar di Facebook che appare come preferisci. Inizia con una faccia di genere neutro, che può essere personalizzata in 18 tratti diversi. Puoi anche cambiare la forma del corpo, l’acconciatura, il vestito e altro ancora. Una volta creato il tuo avatar, puoi condividerlo su Facebook e Messenger. Se non riesci a visualizzare gli avatar di Facebook, assicurati di aver aggiornato l’app all’ultima versione. È anche possibile che Avatar non sia ancora stato distribuito sul tuo account, quindi attendi l’arrivo dell’aggiornamento.

Iscriviti - Commenta